In occasione dei 30 anni di attività di Alfa Medica Belluno abbiamo preparato delle promozioni specifiche per il vostro benessere. Avrete occasione di accedere, con tariffe promo, a trattamenti selezionati per voi e proposti per tutto l’arco del 2024.


Promo Biostimolazione viso

6 sedute € 1.200,00  € 1.000,00

Un trattamento in omaggio


La Biostimolazione del viso comporta la attivazione dei fibroplasti e collagene per un processo rigenerativo con ripristino del tono e della texture cutanea. Trattamento indicato a pelli rilassate e/o invecchiate con perdita di tono e luminosità. Ottimi risultati fin dalla prima applicazione anche su cute con tendenza acneica ed esiti cicatriziali.

La nostra specialista, Dr Camilla Fiorin

La Dottoressa Camilla Forlin ha intrapreso il suo percorso formativo presso l’Università degli Studi di Ferrara conseguendo la Laurea in Medicina e Chirurgia ed ottenendo l’abilitazione alla professione di Medico Chirurgo.
La sua grande passione per l’armonia e la bellezza naturale la ha condotta ad intraprendere il percorso presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica di Milano – Icamp, ed a frequentare numerose Masterclass dai migliori Medici e Chirurghi Estetici in Italia. Iscritta all’Associazione AMEI (Associazione di Medicina Estetica Italiana) e all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Belluno.

Pongo al centro dei miei interventi di Medicina Estetica le richieste dei pazienti proponendo loro un’ampio ventaglio di trattamenti di ultima generazione, che devono essere caratterizzati da risultati naturali osservabili nel tempo. Ristabilire il benessere psicofisico agendo sulla naturale bellezza è il mio obiettivo da raggiungere con delicatezza e senza eccedere, perché come diceva Chaplin, la semplicità non è una cosa semplice.

www.camillaforlin.it


Alfa Medica Belluno
 collabora con i migliori professionisti di ogni ambito di specializzazione per fornire trattamenti sempre più al servizio dei nostri pazienti.

Per appuntamenti o informazioni sulla promo Biostimolazione viso, CONTATTATE QUI i nostri responsabili.